Trasloco internazionale ed intercontinentale

home ○ area casa ○ trasloco internazionale ed intercontinentale
Il trasloco internazionale e soprattutto quello intercontinentale, richiede maggiore attenzione e delicatezza nelle operazioni rispetto ad un trasloco tradizionale.
Per fronteggiare al meglio ogni problema che può sorgere traslocando su lunghe distanze, è necessario possedere come requisiti serietà, precisione e personale qualificato.

Grandi Traslochi Sicuri segue tutti gli aspetti del trasloco internazionale, a seconda della tipologia via mare, via terra e via aerea, fornendo assistenza al cliente per:

  • Le pratiche doganali, che devono essere svolte per le operazioni di import-export, necessarie per il buon esito di un trasloco internazionale.
  • La selezione dei materiali più idonei per l’imballaggio e lo stivaggio a seconda della tipologia del trasloco internazionale.
  • Preparazione della packing list specifica per i traslochi internazionali, con numerazione di ogni singolo collo e redazione della distinta.
  • Esecuzione dell’esatto calcolo dei pesi e dei volumi per i noli aerei e marittimi in modo da fornire al cliente un preventivo chiaro e trasparente fin dal primo momento.

Per andare incontro ad ogni esigenza del cliente, Grandi Traslochi Sicuri, offre tre diverse tipologie di trasloco internazionale:
DOOR to DOOR

dal domicilio del cliente al nuovo domicilio

DOOR to PORT

dal domicilio del nostro cliente al porto/aeroporto di destinazione

PORT/AIRPORT to DOOR

dall’arrivo in porto/aeroporto al domicilio del nostro cliente

Chiama il nostro numero verde 800 033 622 per richiedere maggiori informazioni oppure chiedi subito un preventivo online usufruendo così delle nostre promozioni.



soddisfatti o rimborsati
Grandi Traslochi Sicuri

Traslochi a Milano e Genova


info@granditraslochisicuri.it
  800 033622
soddisfatti o rimborsati
Grandi Traslochi Sicuri

Traslochi a Milano e Genova


info@granditraslochisicuri.it
  800 033622